Start s.r.l.

Start S.r.l. è una Agenzia di Sviluppo che opera in Toscana nell'Area di Firenze-Prato. Start promuove e coordina la diffusione dell'innovazione e la crescita economica delle aree rurali. Nell'ambito del programma di iniziativa comunitaria LEADER opera come Gruppo d'Azione Locale.

 

___________________________________

PROROGATO AL 20 NOVEMBRE 2018 IL BANDO MISURA 16.2

Il Consiglio di Amministrazione del GAL, nella seduta del 14 settembre 2018, ha deliberato di prorogare la scadenza del bando alle ore 13:00 di martedì 20 novembre 2018. Tale modifica sarà pubblicata sul BURT del 26 settembre prossimo.

Vai alla sezione del Bando Misura 16.2

________________________________________

PUBBLICATO IL BANDO MISURA 7.6.2


E' stato pubblicato sul BURT n. 36 Parte III del 5 settembre 2018 il Bando Misura 7.6.2 "Riqualificazione e valorizzazione del patrimonio culturale"

Il bando è rivolto a Enti Pubblici, Unioni di Comuni, Fondazione, Enti religiosi ed Enti senza finalità di lucro e sono finanziabili i seguenti interventi:

a) Riqualificazione e valorizzazione del patrimonio e tutela di siti di pregio paesaggistico, con interventi su:

- le cose immobili che presentano interesse artistico, storico, archeologico o etnoantropologico

- le altre cose immobili pubbliche e di uso pubblico finalizzate alla fruizione culturale: istituzioni documentarie, biblioteche, musei, teatri, spazi e centi espositivi

b) Conservazione del patrimonio immateriale quale le storia, la musica, il folklore, l'etnologia

E' possibile presentare istanza di idea progettuale sul Sistema ARTEA entro le ore 13:00 del 15 novembre 2018

Vai alla sezione del Bando Misura 7.6.2

__________________________________________________

TRASFERIMENTO SEDE OPERATIVA

Si avvisa che la sede operativa del GAL Start si è trasferita nei nuovi locali di Viale Nilde Iotti n. 9 in località Pianvallico (Comune di Scarperia e San Piero).

I nuovi recapiti sono i seguenti:

TELEFONO: 055 8456601

FAX055 8431202

I nuovi numeri SOSTITUISCONO i precedenti che sono stati disattivati. Gli indirizzi di posta elettronica, così come i recapiti della sede di San Casciano in Val di Pesa, rimangono invariati.