La partecipazione ai Bandi del GAL Start, riservata alle aziende e agli enti pubblici ricadenti nel territorio FEASR GAL, avviene ESCLUSIVAMENTE tramite l’accesso al sistema ART€A, allegando la documentazione in formato elettronico prevista da ogni bando. La partecipazione ai bandi è subordinata al possesso di un Fascicolo Aziendale, creabile presso un Centro di Assistenza Agricola convenzionato con gli Organismi Pagatori e le Regioni.
La domanda deve essere sottoscritta e presentata secondo le modalità approvate con decreto 140/2015 del direttore di Artea (Disposizioni per la costituzione ed aggiornamento del Fascicolo aziendale nell’Anagrafe delle Aziende Agricole di Artea e per la gestione della Dichiarazione unica aziendale – DUA) e successivamente modificate dal decreto Artea n. 70/2016 scarica Modalità presentazione aggiornate.
Tutti i partecipanti ai bandi sono tenuti all’adempimento degli Obblighi relativi all’informazione e pubblicità, seguendo le indicazioni sottostanti:
- Per gli investimenti rientranti nella categoria Macchinari e Attrezzature, è fatto obbligo per i beneficiari di apporre sui macchinari stessi un adesivo di formato A5 (148x210mm) oppure, in caso di mancanza di spazio disponibile, di formato A6 (105x148mm);
- Per gli investimenti rientranti nella categoria Lavori Edili, è fatto obbligo per i beneficiari di apporre sull’immobile oggetto di ristrutturazione e/o costruzione, in posizione ben visibile, una targa in formato A4 (210x297mm);
- Per gli investimenti inerenti la realizzazione di website per e – commerce, è fatto obbligo per i beneficiari di apporre un banner nella Homepage con i loghi ben in vista.
I loghi del PSR Toscana sono scaricabili nei diversi formati (*.pdf, *.eps, *.jpg) dal sito del PSR Toscana 2014-2020 e da questo collegamento per il logo GAL Start.